Bastoni, rientro dal 1′ in Inter-Benfica: Di Maria disinnescato

Alessandro Bastoni è tornato in campo dal 1′ in Inter-Benfica. La prestazione del difensore, pur senza acuti, è di alto livello. Di Maria disinnescato con efficacia DISINNESCATO – Alessandro Bastoni, dopo un match di riposo, è sceso in campo dal 1′ in Inter-Benfica ed ha subito risposto presente. Il difensore, pur non riuscendo a dare il solito contributo in fase offensiva, ha svolto un eccellente lavoro di copertura, soffrendo praticamente zero contro l’elemento più pericoloso dei lusitani: Angel Di Maria. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Su Fcinter1908 il racconto della sfida di Champions League attraverso le reazioni social dei tifosi interisti (fcinter1908)

Inter-Benfica: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Tutto pronto per Inter-Benfica, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Segui con CIP il live della partita (CalcioInPillole)

I nerazzurri passano in vantaggio con Brenebruch all'11°, ma all'82° pareggia Joao Rego che fissa il risultato sull'1-1. (Tiscali)

Panucci ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Benfica per 1-0 grazie al gol di Thuram. L’ex difensore analizza la gara di San Siro (Inter-News)

L’Inter ha battuto il Benfica grazie al gol di Thuram. Pierluigi Pardo analizza la vittoria dei nerazzurri in Champions League (Inter-News)