Bonus rottamazione auto e moto 2024: ricevi oltre 13.000 euro, mai visto niente del genere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
theWise Magazine ECONOMIA

Nuovo bonus rottamazione auto previsto per il 2024, ecco come potrai ricevere il denaro seguendo questi passaggi, verifica i requisiti. Per il 2024, saranno diversi gli incentivi che verranno introdotti o modificati, per quanto riguarda il mondo dei veicoli, attualmente sono previsti diversi bonus e molte agevolazioni per chi ha intenzione di investire. Il decreto legge ha infatti stanziato 700 milioni di euro per il 2022, e 1 miliardo di euro per ogni anno dal 2023 al 2030. (theWise Magazine)

Su altre fonti

(Adnkronos) – Conciliare vita e lavoro è difficile, ma diventa davvero arduo quando si è madri in Italia e proprio per supportare le mamme lavoratrici ed i genitori nasce Promama, la startup che, attraverso la piattaforma digitale proprietaria con all’attivo a pochi mesi dal lancio, già una nutrita community di oltre 2mila utenti, mette in contatto le mamme in carriera ed i genitori di oggi e di domani con aziende family friendly. (Periodico Daily)

Nasce CONFITALI, la Confederazione Italiana dei Lavoratori dell’Innovazione (Sardegna Reporter)

Sul piatto c’è poco meno di un miliardo di euro. Novecentotrenta milioni per l’esattezza. (ilmessaggero.it)

Orienta Spa – Società Benefit in collaborazione con l’ente di formazione Elis ed Enel, ricerca urgentemente candidati per la partecipazione a corsi finanziati di Tesatori, installatori in MT/BT, con rilascio di certificazione e profilazione D/E e finalizzati all’assunzione in azienda della filiera Enel SETTORE: Personale Operaio (il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Segretario Nazionale della Confitali è Pasquale Brancaccio (Impresa Italiana)

Musica, incontri, ricerca e un grande archivio multimediale con la Fondazione Hymnos per valorizzare il canto polifonico tradizionale. Venerdì a Bortigali appuntamento con il progetto itinerante Istudiantes Istudiantes, incontri intergenerazionali di canto a più voci, venerdì 5 dicembre alle 19. (Sardegna Reporter)