Maltempo, è allerta gialla sul Reatino

Maltempo, è allerta gialla sul Reatino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Rieti Life INTERNO

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal tardo pomeriggio di oggi, 16/09/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, specie sui settori costieri. (Rieti Life)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiuso l'incubo caldo torrido, che ha accompagnato i romani per tutta l'estate, si apre un «nuovo triste capitolo meteorologico»: quello della pioggia torrenziale. Da settimane ormai, con pause di tre quattro giorni, il maltempo colpisce duro, mettendo Roma in ginocchio. (Corriere Roma)

Le Previsioni Meteo Regione per Regione: Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito): (MeteoWeb)

Ma nella Capitale non è questione di maree, tutta colpa di un temporale che venerdì 13 si è abbattuto sulla città, causando per l'ennesima volta allagamenti e disagi. In questo video preso dal profilo Instagram Welcome To Favelas, ecco la zona del Colosseo allagata. (Corriere TV)

Meteo, emessa l'allerta gialla

Si prevedono sul Lazio precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, specie sui settori costieri. Allerta gialla sul Lazio (Corriere di Viterbo)

La protezione civile della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla a partire dal tardo pomeriggio e per le successive 12-18 ore. Il piccolo break dal maltempo è già terminato. (Corriere Roma)

La Direzione emergenza, protezione civile e Numero unico per le emergenze 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal tardo pomeriggio di oggi, 16 settembre, e per le successive 12-18 ore. (ciociariaoggi.it)