Giovanni Allevi torna in tv, stasera il pianista suona a "Note di Natale - Speciale Giubileo": come sta? Età, la malattia, dove vive, la carriera e la vita privata

Giovanni Allevi torna in tv, stasera il pianista suona a Note di Natale - Speciale Giubileo: come sta? Età, la malattia, dove vive, la carriera e la vita privata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovanni Allevi torna a emozionare dal suo pianoforte perché non vuole «darla vinta al dolore. Per ora siamo pari!». Allevi sta cercando di reagire con tutte le sue forze al mieloma multiplo che lo ha colpito, costringendolo lontano dalla sua amata musica per circa due anni. Note di Natale - Speciale Giubileo, stasera in tv (martedì 24 dicembre) il concerto da Piazza San Pietro a Roma: ospiti e scaletta Una forza della natura, il compositore marchigiano, che lo scorso febbraio è stato ospite a Sanremo - prima apparizione pubblica dopo il lungo ricovero - per poi intraprendere un tour nei teatri che ha registrato il tutto esaurito, torna stasera in tv, 24 dicembre, su Rai 1 a “Note del Natale – Speciale Giubileo”, l’evento che unisce musica, cultura e tradizione condotto da Eleonora Daniele, accompagnerà, da Piazza San Pietro, gli spettatori nell’atmosfera della Notte Santa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Allevi torna in tv, stasera il pianista suona a "Note di Natale - Speciale Giubileo": come sta? Età, la malattia, dove vive, la carriera e la vita privata Il programma, condotto da Eleonora Daniele, accompagnerà, da Piazza San Pietro, gli spettatori nell’atmosfera della Notte Santa. (ilmessaggero.it)

Un evento che unisce musica, cultura e tradizione: andrà in onda martedì 24 dicembre su Rai1 alle 22, dopo la Messa della Vigilia e il rito d’inaugurazione del Giubileo presieduto da Papa Francesco, “Note del Natale – Speciale Giubileo”, un concerto condotto da Eleonora Daniele con le voci di artisti come Giovanni Allevi, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, il coro della Cappella Giulia della Basilica di San Pietro, la violinista Anastasiya Petryshak e i passi di danza di Roberto Bolle. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Stasera martedì 24 dicembre 2024 ci sarà la tradizionale Santa Messa della Vigilia di Natale officiata da Papa Francesco. La programmazione di Rai 1 si adegua di conseguenza con diverse modifiche nel corso della giornata per assecondare gli appuntamenti natalizi. (La Gazzetta dello Sport)

"Note del Natale - Speciale Giubileo", il concerto stasera in tv: anticipazioni, ospiti, scaletta

Alla sua terza edizione, "Le note del Natale" assume quest'anno un significato davvero speciale dato che giunge a poche ore non solo dalla Messa della Vigilia, ma anche dall'apertura della Porta Santa, prefigurandosi in tal modo come primo evento dell’anno Giubilare. (Today.it)

Dopo la Messa serale della Vigilia e il rito d'inaugurazione del Giubileo presieduto da Papa Francesco, andrà in onda su Rai1 «Note del Natale - Speciale Giubileo», evento condotto da Eleonora Daniele con le voci di artisti come Giovanni Allevi, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, il coro della Cappella Giulia della Basilica di San Pietro, la violinista Anastasiya Petryshak e i passi di danza di Roberto Bolle in un cammino che si fa metafora di avvicinamento alla Porta Santa. (Corriere della Sera)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)