Condò: “La rosa della Roma non rispecchia le idee di Juric. Dybala non può giocare lì”

La Roma ieri è caduta con l'Inter e ora si ritrova al decimo posto in classifica. Il giornalista Paolo Condò ha sottolineato su Repubblica come Juric e i suoi abbiano pagato a caro prezzo piccoli errori, ma è andato anche oltre. “È evidente che i tre punti più significativi sono quelli dell’Inter, che a Roma ha vinto un’autentica battaglia con le doti nascoste dei Mkhitaryan e dei Barella oltre a quelle più appariscenti dei Frattesi e soprattutto di Lautaro, implacabile sull’unica palla-gol pulita vista fin lì (a match aperto ne arriveranno altre). (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Dopo aver toccato quota 133 reti per il Toro c'è la possibilità di registrare un altro record. Con il gol segnato contro la Stella Rossa, Lautaro Martínez ha toccato quota 13 reti in UEFA Champions League con la maglia dell’Inter. (fcinter1908)

Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. (Il Romanista)

Lautaro, record nel mirino: può diventare il miglior marcatore dell’Inter in Champions League

Un altro gol, altri tre punti, un record: con la rete della vittoria segnata alla Roma, Lautaro Martinez è diventato il miglior marcatore straniero nella storia dell'Inter in tutte le competizioni. Eguagliato a quota 133 centri il franco-ungherese Stefano Nyers. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi: "Quattro anni che sono all'Inter e quattro anni che vinciamo a Roma. prestazione" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)