Milano, rapina violenta per orologi di lusso: le immagini del pestaggio nel parcheggio di un supermercato

Milano, rapina violenta per orologi di lusso: le immagini del pestaggio nel parcheggio di un supermercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Milano, rapina violenta per orologi di lusso: le immagini del pestaggio nel parcheggio di un supermercato Un diciottenne specializzato nel furto di orologi di lusso è stato arrestato dalla Polizia di Stato su ordine della Procura per i Minorenni di Milano. Il giovane di origine egiziana è accusato di due rapine violente commesse quando era ancora minorenne nel parcheggio "Meda" di Milano. La prima vittima, un turista francese, è stata derubata il 1° maggio di un Rolex da 30.000 euro, mentre la seconda, un turista giapponese, il 6 giugno, è stata aggredita e privata di un Richard Mille del valore di 228.000 euro. (La Stampa)

Su altre testate

Rintracciato nel pisano il rapinatore di orologi di lusso, un 18enne egiziano, che è ora in carcere, arrestato dalla Polizia di Stato in base a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura minorile: i colpi messi a segno risalgono a quando il giovane era ancora minorenne. (IlCuoioInDiretta)

Gli investigatori in moto della sesta sezione della Squadra Mobile di Milano conosciuti come ‘Falchi’, coordinati dalla procura dei Minori, hanno catturato un rapinatore seriale 18enne di orologi di lusso in provincia di Pisa ritenuto autore, quando aveva ancora 17 anni, di due furti di orologi messi a segno sotto la Madonnina nel centralissimo parcheggio Meda Center nell’omonima piazza nel cuore di Milano. (il Giornale)

Il giovane è stato rintracciato nel Pisano. (Il Fatto Quotidiano)

Prende il volo un “Richard Mille“ da 228mila euro: arrestato a Milano rapinatore seriale di orologi

trl/gsl (CremonaOggi)

All'identificazione dell'indagato, che in entrambi i casi ha agito all'interno del centralissimo "parking Meda" di Milano, i poliziotti sono giunti incrociando le immagini delle telecamere di sorveglianza. (Tiscali Notizie)

Giovane età, ma già mago dello strappo di valore: gli bastava un colpo d’occhio per riconoscere un “fake“ da un orologio blasonato dal valore a volte che arrivava a cinque zeri. Ma la polizia di Milano lo ha rintracciato e arrestato coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano. (varesenews.it)