Infortunio Zapata, l'esito degli gli esami: lungo stop per l'attaccante

Bruttissime notizie per i tifosi del Torino e fantallenatori. La stagione di Duvan Zapata è conclusa o quasi: l'infortunio rimediato contro l'Inter spaventava e non lasciava presagire a nulla di buono. Per l'ex Atalanta arriva il lunghissimo stop: rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Questa mattina Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che sono appena conclusi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Duvan Zapata si è infortunato nella partita contro l’Inter, non si ha ancora un comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore, ma si parla di lesione o rottura del legamento dalle prime diagnosi dei medici granata e questo significherebbe diversi mesi di assenza e quindi anche un’eventuale ritorno sul mercato per il Torino (IlNapolista)

Una delle idee dei granata porta a Mario Balotelli, ex attaccante nerazzurro, ora svincolato, che da diversi mesi si allena da solo a Brescia in attesa di una nuova opportunità. (Fcinternews.it)

Scrive il quotidiano: "L’olandese è stato sostituito nell’intervallo per il riacutizzarsi del dolore al costato in seguito a una botta rimediata sempre nella partita di Champions. Juve in apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners, che, secondo Tuttosport, oggi dovrebbe sostenere gli esami strumentali per capire di più delle sue condizioni. (SOS Fanta)

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro

Il Torino è in ansia per l'infortunio dell'attaccante colombiano durante la sfida di campionato con l'Inter. L'infortunio di Duvan Zapata e il clamoroso ritorno in Serie A di Mario Balotelli. (Tiscali)

È il giorno della verità per Duvan Zapata. Il capitano del Toro è arrivato alla clinica Fornaca, in corso Vittorio Emanuele II a Torino, per sottoporsi ad esami strumentali e fare chiarezza sull'infortunio di cui è rimasto vittima sabato sera sul prato di San Siro durante la sfida contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro (TUTTO mercato WEB)