Inter sei pronta a salutarlo? Per prenderlo cifra folle e 3 talenti

Il Chelsea è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per Lautaro Martínez, capitano e leader dell’Inter. Dopo un anno straordinario con i nerazzurri e la Selección Argentina, il “Toro” è finito nel mirino dei principali club europei. Tra questi, i Blues sembrano particolarmente determinati a portarlo in Premier League, tanto da studiare un’offerta basata su uno scambio di giocatori per convincere la dirigenza interista. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

'Solletico' che ben si incastona tra i desideri caldeggiati in quel di Viale della Liberazione, dove da qualche tempo rimbalza il nome di Nico Paz, gioiellino in forza proprio tra le righe dei comaschi che tanto piace in casa Inter, dove trova uno sponsor speciale di nome Javier Zanetti. (Fcinternews.it)

L'Inter per (Spazio Inter)

Domani sera si chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A con il match tra Inter e Como: la squadra di Simone Inzaghi proverà a portare a casa (Spazio Inter)

Nico Paz osservato speciale. Pronta la carta Esposito per il Como, l’Inter ha un altro asso

Grosso rimpianto per tutta l'Inter, che rischia di perdere un giovane che sta brillando in Serie A per soli due milioni di euro. L'Inter sta rischiando di avere presto un enorme rimpianto. (Spazio Inter)

Nico Paz, come raccontiamo da giorni, è un giocatore che i dirigenti di Viale della Liberazione hanno messo nel mirino per la prossima estate. Un'operazione ovviamente non semplice per svariati motivi, riassumibili però così: il giocatore piace a mezza Europa, non solo all'Inter; il Real Madrid potrà riacquistarlo per 12 milioni e non è ancora chiaro cosa deciderà per il suo futuro. (fcinter1908)

Due indizi bastano e avanzano per fare una prova, specialmente se l’allenatore dell’Inter si interessa a un potenziale obiettivo anche sotto l’aspetto caratteriale. "Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (fcinter1908)