Cerchione: "Conte aveva ragione su Neres. Nonostante i 3 gol la manovra offensiva resta sterile e compassata"

Tweet del giornalista Luca Cerchione su Udinese-Napoli 1-3: "Napoli a due facce: molle nel primo tempo, cinico nella ripresa. Conte aveva ragione: Neres, a destra, sarà anche brioso, ma a sinistra, di binario, è molto più utile al gioco della squadra. Occhio, però: nonostante i 3 gol, la manovra offensiva resta compassata e sterile". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Dopo la vittoria del Napoli contro l’Udinese, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola in conferenza stampa, analizzando il successo della sua squadra. I grandi gruppi e le grandi squadre fanno questo, abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparati bene, e si è visto in campo”, ha dichiarato Di Lorenzo, evidenziando la qualità della preparazione del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Cos'ha fatto Antonio Conte alla squadra all'intervallo di Udinese-Napoli? ’ha scosso, il Napoli. Gli sono bastati 15’ di intervallo per stimolare una squadra che nel primo tempo s’era trovata sotto di un gol, ma che non aveva demeritato, secondo lui. (Tutto Napoli)

La vittoria dell'Atalanta sul campo del Cagliari, obbliga il Napoli alla ricerca dei tre punti contro l'Udinese (fcinter1908)

Udinese-Napoli 1-3, la pagella: un solo flop, c'è Super Neres

La riscossa parte da Lukaku che torna a segnare.Strepitoso Neres che inventa il 2° gol. " risposta tecnica e psicologica del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L’imperativo in casa azzurra è ricostruire: a ribadirlo è stato a più riprese il tecnico del Napoli calcio Antonio Conte, che nelle ultimissime uscite ai media ha tenuto a ripetere la necessità di ricostruire le fondamenta di un progetto che, nel corso della scorsa stagione, è stato messo in discussione dai risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il brasiliano trascina tutti con verve e gioia, propizia la rete del raddoppio prima che Anguissa la chiuda definitivamente. Il Napoli formato trasferta continua a mettere insieme punti importanti: gli azzurri di Conte tornano a vincere, in uno stadio mai facile come quello di Udine, ma che anche stasera regala sorrisi e certezze. (ilmattino.it)