Il clamoroso annuncio di Pogba: “Pronto a tagliarmi lo stipendio per la Juve”

Pogba torna a parlare dopo la riduzione della squalifica per doping: il centrocampista francese vuole tornare in campo con la maglia della Juventus Paul Pogba manda nuovi segnali alla Juventus. Il centrocampista francese ha rilasciato una serie di interviste nelle ultime ore ed a ‘La Gazzetta dello Sport’, in particolare, il giocatore “chiama” i bianconeri. “Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Pogba Tutto è cambiato - almeno per il giocatore - con la riduzione della squalifica che è passata da quattro anni a 18 mesi. (ilBianconero)

Le sue parole postate su X: "Pogba: 'Voglio giocare per la #Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per farlo. Voglio parlare con #ThiagoMotta, voglio dimostrargli che sono ancora un grande giocatore'. (Tutto Juve)

Non saranno più 4 gli anni di sospensione per Paul Pogba dopo esser risultato positivo a un controllo antidoping l'11 settembre 2023. Infatti, all'inizio di questo mese, il Tribunale arbitrale dello sport (TAS di Losanna) ha ridotto a 18 mesi la sospensione per il centrocampista francese di 31 anni. (TUTTO mercato WEB)

Caso doping, Pogba si difende: "Ho controllato tre volte l'integratore, non sono un imbroglione"

C’è solo da aspettare l’arrivo del mese di marzo quando la sua squalifica di 18 mesi per doping sarà scaduta. Al Daily Mail, il francese si è aperto sui momenti difficili che ha dovuto vivere e sulla convivenza burrascosa con José Mourinho al Manchester United. (Calciomercato.com)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista della Ju (TUTTO mercato WEB)