Calcio: Guardiola "Mazzone maestro, Baggio? Immagino il suo prime..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Futuro? Ancora non ho deciso. In Champions eviterei il Barcellona" ROMA (ITALPRESS) - "E' un piacere essere in Italia". Per Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, l'intervista a "Che tempo che fa", trasmissione in onda su NOVE, è l'occasione per ritornare in un Paese che gli è rimasto nel cuore dopo l'esperienza da giocatore a Brescia. Da allora ne sono successe di cose, Guardiola è diventato uno degli allenatori più importanti della storia e anche sulla panchina dei Citizens ha vinto tutto. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Roberto Baggio, ospite a Che Tempo Che Fa, ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia (Milan News 24)
L'allenatore del Manchester City ha lanciato la proposta: "In Italia verrei solo con Baggio come assistente". (Fanpage.it)
Le due ex Rondinelle ospiti da Fazio a “Che tempo che fa”. Inevitabile il ricordo di Mazzone. Il catalano: “Nella mia esperienza a Brescia momenti bellissimi e Carletto mi ha insegnato come si trattano i campioni”. (Bresciaingol)
Tanta emozione e commozione nell’incontro tra Pep Guardiola e Roberto Baggio che si ritrovano all’interno di “Che Tempo Che Fa”, programma del Nove condotto da Fazio. I due ex compagni al Brescia sfruttano l’occasione per rivangare i vecchi fasti, per ricordare quello che è stato e per dimostrare quanto siano ancora legati. (Calciomercato.com)
Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. Il ricordo del "maestro" Cruijff, ma anche Carletto Mazzone. (TuttOggi)
Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. Il manager catalano del Manchester... (Virgilio)