Calcio: Guardiola "Mazzone maestro, Baggio? Immagino il suo prime..."

Calcio: Guardiola Mazzone maestro, Baggio? Immagino il suo prime...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Futuro? Ancora non ho deciso. In Champions eviterei il Barcellona" ROMA (ITALPRESS) - "E' un piacere essere in Italia". Per Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, l'intervista a "Che tempo che fa", trasmissione in onda su NOVE, è l'occasione per ritornare in un Paese che gli è rimasto nel cuore dopo l'esperienza da giocatore a Brescia. Da allora ne sono successe di cose, Guardiola è diventato uno degli allenatori più importanti della storia e anche sulla panchina dei Citizens ha vinto tutto. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. (Calcio mercato web)

VIDEO | Guardiola da Fazio: “Parlo bene l’italiano grazie a De Gregori”. Poi l’abbraccio virtuale con Baggio ROMA – Tra gli ospiti d’eccezione della puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio sul 9, l’allenatore del Manchester City campione d’Europa in carica, Pep Guardiola (Dire)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa? (Juventus News 24)

Guardiola: "Addio al City? Non è vero. Devo riflettere"

L'ex numero 10 del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Che Tempo che Fa". (AreaNapoli.it)

Il manager catalano del Manchester... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ospite a "Che tempo che fa" duetta con Baggio e ricorda Mazzone (Diretta)