Calcio: Guardiola "Mazzone maestro, Baggio? Immagino il suo prime..."

"Futuro? Ancora non ho deciso. In Champions eviterei il Barcellona" ROMA (ITALPRESS) - "E' un piacere essere in Italia". Per Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, l'intervista a "Che tempo che fa", trasmissione in onda su NOVE, è l'occasione per ritornare in un Paese che gli è rimasto nel cuore dopo l'esperienza da giocatore a Brescia. Da allora ne sono successe di cose, Guardiola è diventato uno degli allenatori più importanti della storia e anche sulla panchina dei Citizens ha vinto tutto. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio. (Diretta)

Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…" "Sono molto bravo. (TUTTO mercato WEB)

Il conduttore sampdoriano di “Che tempo che fa” ha avuto come ospite l’allenatore del Manchester City, tre volte vincitore della Champions League, l’ultima delle quali contro l’Inter. Con un sorriso e una battuta Pep Guardiola dribbla Fabio Fazio. (Pianetagenoa1893.net)

Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza"

Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove (Bresciaingol)

Durante la puntata, Guardiola ha avuto modo di scherzare con Fazio - noto tifoso della Sampdoria - sul derby di Genova, dichiarando che potrebbe addirittura allenare il Genoa in Serie A. Il tecnico del Manchester City, intervistato a 'Che tempo che fa', ha scherzato sul suo futuro: "Futuro in Italia? Se mi accompagna Baggio vengo". (Goal Italia)

21 minuti fa Compagni d’avventura nel Barcellona più forte di sempre e in una tra le squadre migliori di tutte le ere, Guardiola e Messi hanno fatto innamorare di quei colori blaugrana milioni di tifosi in tutto il mondo. (Calciomercato.com)