I Patagarri in finale a X Factor 2024, la favola della insolita band di Milano: dall’inizio da (quasi) outsider a piazza Plebiscito, a suon di jazz

I Patagarri in finale a X Factor 2024, la favola della insolita band di Milano: dall’inizio da (quasi) outsider a piazza Plebiscito, a suon di jazz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano – Erano quasi degli outsider all’inizio dei Live. Eppure. Eppure I Patagarri a suon di musica (eseguita a regola d’arte), energia sul palco e una significativa dose di autoironia, si sono aggiudicati il passaggio diretto alla finalissima di X Factor 2024, che si terrà settimana prossima in piazza Plebiscito, a Napoli. A credere nel loro talento, nel loro essere “fuori contesto”, Achille Lauro, che ha voluto fortemente portare alla fase finale del programma, “il primo gruppo jazz di X Factor”. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Gli artisti rimasti in gara affronteranno l’ultimo, tesissimo, scoglio prima della finale di piazza del Plebiscito a Napoli, attesa per il prossimo 5 dicembre. Dopo sfide, addii e momenti di tensione ma anche di grande felicità per aver passato il turno, è il momento della semifinale di X Factor 2024: giovedì 28 su Sky e Now. (la Repubblica)

La nuova edizione di X Factor 2024, condotta da Giorgia, è arrivata al momento decisivo della semifinale che vede in gara ancora 6 concorrenti. Durante la serata della X Factor Arena ci saranno due eliminazioni con la scelta finale dei quattro finalisti che approderanno all'atto conclusivo di Napoli del prossimo 6 dicembre. (AreaNapoli.it)

Chi sono i finalisti di X Factor 2024 e chi sono i due talenti che nella semifinale di ieri sera hanno abbandonato la gara a un passo dalla fine? Queste le domande che si rincorrono perché la curiosità dei fan, che seguono il talent show in onda su Sky, è tantissima. (7colli)

X Factor 2024 , le pagelle live della semifinale

Il super ospite sarà Gazelle con il nuovo singolo. (ComingSoon.it)

Per questa sesta puntata dei Live di X Factor, la doppia eliminazione prevedeva una prima manche con l’orchestra Philharmonic Franciacorta in cui il più votato volava direttamente in finale mentre i concorrenti restanti dovevano sfidarsi di nuovo a colpi di cover musicali in una seconda manche. (Valdarnopost)

I Patagarri Il pericolo in situazioni del genere è che l'Orchestra si mangi tutto il resto, specie quando si tratta di gruppi con un'identità così forte. Loro si giocano il jolly con Can’t Help Falling In Love di Elvis Presley, che ok, è un mattone, ma almeno fa scatenare il sassofonista e da lì è tutta discesa. (Vanity Fair Italia)