Assolto in un altro processo il cugino della vittima dello stupro al Foro Italico, era accusato di abusi sessuali

Il cugino della giovane vittima dello stupro di gruppo al Foro Italico è stato assolto perché il fatto non sussiste. Il racconto della diciannovenne non ha retto in un altro processo nel quale la giovane ha denunciato il parente di abusi sessuali con l’aggravante dell’uso di cocaina e alcool. L’uomo di 50 anni è stato assolto dal giudice per l’udienza preliminare Stefania Brambille. Il racconto della giovane La giovane raccontò che nel giugno 2022, dunque un anno prima dei fatti del Foro Italico, l’imputato l’avrebbe costretta a subire atti sessuali. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La giovane vittima del presunto abuso sessuale - che sarebbe avvenuto a giugno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La 19enne vittima dello stupro di gruppo del luglio del 2023 – per il quale sono indagati 7 giovani, uno dei quali minorenne al tempo dei fatti – avrebbe denunciato, in un altro processo, il parente (un cugino di 50 anni) per presunti abusi sessuali con l’aggravante dell’uso di droga e alcol. (Quotidiano di Sicilia)

Il racconto della diciannovenne non ha retto in questo processo. La giovane aveva denunciato il parente di abusi, con l’aggravante dell’uso di cocaina e alcool. (Giornale di Sicilia)

Le accuse non riguardano lo stupro nel cantiere abbandonato (Livesicilia.it)

La Procura di Palermo ha chiesto condanne a 12 anni di carcere per cinque dei sei imputati coinvolti nel processo per lo stupro di gruppo di una giovane di 19 anni, avvenuto nel luglio del 2023. Per il sesto imputato, che avrebbe assistito agli abusi senza però partecipare attivamente, è stata richiesta una condanna a 10 anni e otto mesi. (Tp24)

Assolto perché il fatto non sussiste. Con questa formula, il Gip del tribunale di Palermo Stefania Brambille ha prosciolto il titolare di una pizzeria d'asporto in zona Cattedrale dall'accusa di violenza sessuale. (La Repubblica)