Juve, i nomi per il post-Motta e il 'piano d'emergenza': pro e contro dei possibili successori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre uomini e una panchina. La crisi tecnica della Juve, strapazzata per 0-4 in casa per la prima volta dopo 58 anni dall'Atalanta e poi ridimensionata anche dalla Fiorentina con un eloquente 3-0 al Franchi, mette in dubbio la conferma di Thiago Motta anche in caso di conquista dell'obiettivo minimo stagionale, ovvero il raggiungimento della qualificazione alla Champions League nella prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
La Juventus vuole "rivalutare", in chiave tecnica, ma, soprattutto, in chiave mercato, Dusan Vlahovic: come riportato da "Calciomercato.com", la dirigenza bianconera avrebbe chiesto a Thiago Motta di coinvolgere maggiormente l'attaccante serbo nelle rotazioni di squadra, in modo da concedergli più minuti in campo. (Tutto Juve)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Continuano le riflessioni in casa Juventus sulla posizione del tecnico Thiago Motta: il nome in pole in caso di esonero Continuano le riflessioni in casa Juventus sulla posizione del tecnico Thiago Motta. (SOS Fanta)