Gran Galà del Calcio: Zirkzee e Calafiori nella top undici della passata stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Nel corso del Gran Galà del calcio tenutosi ieri sera, è stata premiata la top undici della scorsa stagione di Serie A e tra i premiati c'erano anche Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, trascinanti nel Bologna di Motta che ha chiuso al quinto posto ottenendo, dopo sessant'anni, il ritorno nella massima competizione continentale. In porta il migliore è stato Yann Sommer, in difesa Bellanova, Bastoni, Calafiori e Dimarco, in mezzo Barella, Calhanoglu e Koopmeiners, mentre davanti tridente con Zirkzee, Lautaro e Thuram (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Così il presidente dell’Inter: “Noi abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente, stiamo partecipando a campionato e Champions nel migliore dei modi e così dovremo fare in tutti gli impegni che avremo perché siamo l’Inter“. (Europa Calcio)

Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori. Durante l’evento, svoltosi a Milano, sono stati scelti i top 11 ideali dei campionati femminile e maschile, in base alle prestazioni dello scorso campionato, secondo i voti delle stesse calciatrici e degli stessi calciatori. (Juventus Football Club)

Si è svolta nella splendida cornice del Superstudio Maxi di Milano, alla presenza di circa 750 ospiti, la 12esima edizione del Gran Galà del Calcio AIC, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dalla DA – l’agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – in collaborazione con Enel. (Calcio e Finanza)

Simone Inzaghi è l'allenatore dell'anno al Gran Galà del Calcio per la stagione 2023/24. (Sky Sport)

La tredicesima giornata del Campionato Primavera 1 ha visto l'Inter perdere contro il Genoa con il risultato di 3-1. La classifica marcatori dopo il weekend negativo per la squadra di Andrea Zanchetta. (Inter-News)

Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell’anno al Gran Galà del Calcio AIC. Ecco il comunicato pubblicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (Juvenews.eu)