Apple rilascerà iOS 18.2 molto prima di quanto pensiamo: in arrivo novità per Apple Intelligence
Apple sembra determinata a spingere sull'acceleratore per quanto riguarda Apple Intelligence. Dopo aver rilasciato la versione iOS 18.1 per tutti i modelli di iPhone compatibili, il colosso di Cupertino sarebbe già al lavoro su iOS 18.2, previsto per l'inizio di dicembre. L'aggiornamento, descritto dagli analisti come particolarmente importante, dovrebbe portare una serie di nuove funzionalità destinate a far risaltare Apple Intelligence. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il grosso delle aggiunte purtroppo non ci riguarda direttamente – almeno non adesso – perché prevede una maggiore integrazione di Apple Intelligence. Il 5 novembre è stata rilasciata la seconda beta di iOS 18.2 agli sviluppatori. (macitynet.it)
Advertising Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 18.2 per gli sviluppatori, preparandosi al lancio ufficiale previsto per inizio dicembre. Questa versione introduce una serie di nuove funzionalità basate su Apple Intelligence, che migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso. (iSpazio)