Napoli, Buongiorno: "Voglio vincere qui. I discorsi con Conte mi hanno gasato"

Giornata di conferenza stampa in casa Napoli che ha presentato Buongiorno dal ritiro di Castel di Sangro: "Conte è chiaro nelle sue richieste, dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta. Qui l'affetto della gente si fa sentire, sono contento di questa scelta" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, è stato presentato questo pomeriggio al Teatro Tosti di Castel di Sangro, dove è in ritiro la squadra. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VALUTAZIONI – Marko Arnautovic torna a disposizione di Simone Inzaghi e va a rimpolpare la batteria degli attaccanti per gli ultimi test amichevoli, in attesa dei rientri di Marcus Thuram (3 agosto) e, soprattutto, Lautaro Martinez (8 agosto). (Inter-News)

L’Inter in questi giorni sta lavorando molto di più per le cessioni piuttosto che per nuovi volti nella rosa di Simone Inzaghi. Un reparto è da vendere, due (più uno) attaccanti. (Inter-News)

Ecco cosa ha detto a proposito dell'ultima sfida tra Torino e Napoli: "Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo a difendere (ride ndr). Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua conferenza di presentazione al Teatro Tosti di Castel di Sangro (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno in conferenza: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale! Juve? Mi sembrava di tradire me stesso! Su Conte..."

L’Inter si muove a passo spedito in questa sessione di calciomercato. Oltre alle operazioni in entrata, il club nerazzurro resta molto vigilie anche per quanto riguarda le occasioni in uscita. Beppe Marotta ed il suo team sono alla ricerca delle giuste soluzioni per liberare di alcuni esuberi presenti in rosa. (Spazio Inter)

Il nuovo difensore del Napoliha scelto il numero che porterà sulla schiena per tutta la prossima stagione, ecco quale: (CalcioNapoli1926.it)

Rileggi live Buongiorno in conferenza: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale! Juve? Mi sembrava di tradire me stesso! Su Conte..." (Tutto Napoli)