Kate Middleton a Wimbledon: la separazione da William prima della finale e il look in tribuna

Ormai ci siamo, al via la finale maschile di tennis a Wimbledon e soprattutto alla seconda riapparizione di Kate Middleton in pubblico dopo l'annuncio della sua malattia. La sua prima uscita pubblica risale al mese scorso quando ha partecipato al Trooping The Colour, la parata per celebrare il compleanno del re Carlo. L'attesa è quasi agli sgoccioli: tra pochissimo la Principessa del Galles si troverà a dover premiare il vincitore del match tra i due giganti del tennis: Nole Djokovic e Carlos Alcaraz (leggo.it)

Su altre testate

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Dallo scorso gennaio, le condizioni di salute di Kate Middleton stanno facendo preoccupare tutto il mondo. La Principessa è riuscita a farsi amare in poco tempo, non solo dai sudditi del Regno Unito, conquistando con la sua grazie ed eleganza anche il resto del globo. (iFood)

In fondo lo speravano tutti, che all'ultimo minuto arrivasse la buona notizia. Questa sarà la sua seconda uscita pubblica - la prima è stata un mese fa in occasione della tradizionale parata in onore del Re - dopo l'annuncio della sua malattia e tra le due apparizioni come sempre le voci di corridoio e le indiscrezioni delle cosiddette «fonti molto vicine alla Famiglia» si sono rincorse. (il Giornale)

Kate Middleton la notizia lascia senza fiato: "Un segnale è arrivato"

Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Volto raggiante, eleganza innata. (ilmessaggero.it)

La principessa del Galles, Kate Middleton, assisterà domani alla finale maschile di Wimbledon tra Novak Djokovoc e Carlos Alcaraz. Lo ha confermato Kensington Palace, come riporta Sky News Inghilterra. (Il Sole 24 ORE)

Da mesi ormai si fanno insistenti le illazioni su quale sia il futuro della Principessa Kate, futura regina di Inghilterra assieme al marito William, erede al trono. L’intervento di asportazione di una massa tumorale dall’addome avvenuto a gennaio non ha lasciato dubbi di alcun genere: la principessa Kate si sta sottoponendo a una serie di cure chemioterapiche molto pesanti che la stanno tenendo lontana dalla vita pubblica. (Abruzzo Cityrumors)