Conte e gli azzurri arrivano a Palazzo Caracciolo: ecco come sono stati accolti

Conte e gli azzurri arrivano a Palazzo Caracciolo: ecco come sono stati accolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Comincia il ritiro pre-partita del Napoli in vista del match di Coppa Italia di stasera contro il Palermo. La squadra è arrivata da qualche minuto nella sede del raduno, a Palazzo Caracciolo, ed è stata accolta da una folla festante. Un centinaio di tifosi che hanno atteso i calciatori e soprattutto Antonio Conte, senza dubbio il più acclamato, come riferito da Sky (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli dopo il pareggio di campionato contro la Juventus scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi finale di Coppa Italia. Un match a cui il tecnico tiene particolarmente per continuare il cammino nel torneo e arrivare fino alla fine con la voglia di alzare il suo primo trofeo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, con Conte in panchina, è diventata una squadra molto competitiva. «Sarà una partita importante. (ilmattino.it)

Del Genio: "Conte obbligato a fare turnover: i nazionali devono riposare" (Tutto Napoli)

Del Genio: "Conte è obbligato a fare turnover in Coppa Italia contro il Palermo"

Napoli - Palermo per Insigne è dunque una sfida particolare, un derby del cuore, che mette di fronte il passato ed il presente del numero 11 di Alessio Dionisi. In Coppa Italia è derby del cuore per lo scugnizzo nato a Napoli (ForzaPalermo.it)

Innanzitutto un cognome importante, Insigne. Roberto, il fratello minore dell'ex capitano azzurro Lorenzo. Anch'esso cresciuto nel settore giovanile partenopeo, una Primavera portata in finale di Coppa Italia persa contro la Juventus nel 2013, sei minuti in Serie A - guardacaso contro il Palermo il 13 gennaio 2013, quasi 76 anni dopo Antonio e Nicola Ferrara, l'ultima volta del Napoli con due fratelli in campo in Serie A. (CalcioNapoli24)

“Vista la proprietà che ha alle spalle dico che il Palermo deve tornare in Serie A. Avendo questo obiettivo, sono in ritardo in classifica, è chiaro che la Coppa Italia la affronteranno con impegno, ma non può essere un percorso praticabile. (CalcioNapoli24)