Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Fonseca lasciato solo"

Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Fonseca lasciato solo" Fabio Caressa, durante Deejay Football Club su Radio Deejay, ha analizzato il momento del Milan dopo lo sfogo di Paulo Fonseca: "Tre giorni fa ha dato la fascia a Leao, poi dopo tre giorni non gioca. Tutti quanti dicono che Fonseca è troppo buono e lui cambia registro. Non puoi passare dai giocatori che decidono loro chi tira il calcio di rigore, manco fosse De Gregori, a una linea così. (Milan News)

Su altri media

Milan, Leao verso la panchina contro l'Udinese: club con Fonseca, Rafa deve reagire (TUTTO mercato WEB)

Rafa Leao ha parlato di recente in conferenza stampa con il suo portogallo, pronunciando parole che forse non sono piaciute molto a Paulo Fonseca: "In Nazionale mi sento al massimo. Qui sento il sostegno di tutti, anche dell'allenatore". (TuttoUdinese.it)

La vigilia di Milan-Udinese è stata caratterizzata dalle notizie relative a Rafa Leao, che rischia seriamente di sedersi in panchina. Ma il portoghese non è l’unico big che contro i bianconeri potrebbe stare fuori. (MilanLive.it)

Zambrotta su Leao: "Lo percepisco più sereno e tranquillo col Portogallo e questa cosa lascia un punto di domanda su quello che a oggi è nel Milan"

Zambrotta su Leao: "Lo percepisco più sereno e tranquillo col Portogallo e questa cosa lascia un punto di domanda su quello che a oggi è nel Milan" (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 19 ottobre - 09:12 Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo contro l’Udinese. Rafael Leao non partirà titolare, ma dalla panchina: la motivazione (Il Milanista)

Il dossier di Washington Harbour spiega che nelle proiezioni del management del club, in 4 anni e mezzo, il valore di Leao è cresciuto del 323%, toccando il tetto dei 100 milioni: la cifra che, secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe disposto a spendere per lui. (Milan News 24)