FOTO ZOOM - Slovacchia, Lobotka sorride con i compagni nello spogliatoio dopo la vittoria

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria in Nations League ottenuta con la sua Slovacchia contro l'Azerbaigian, ha repostato nelle sue storia Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra. Il centrocampista azzurro, dopo le ultime notizie relative al suo infortunio muscolare, è apparso sorridente e senza alcun tipo di fasciatura, possibile buon segno in vista degli esami che effettuerà nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. (Fantacalcio ®)

Ogni previsione è al momento un azzardo: Lobotka rientra oggi a Napoli, verrà valutato dallo staff medico azzurro e solo allora si potrà fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche. (Sport Mediaset)

La Slovacchia e la Georgia hanno affrontato quest'oggi Azerbaigian e Albania, nei match validi per la 4ª giornata di NationsLeague. La nazionale di Stanislav Lobotka ha vinto per 1-3 una partita che aveva sorprendentemente visto gli slovacchi in difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka sorride, tracollo Kvara: i risultati delle partite di Nations League

Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (Tutto Napoli)

Lobotka potrebbe non essere a disposizione per Empoli-Napoli, a causa dell'infortunio rimediato ieri con la Slovacchia contro l'Azerbaigian. (CalcioNapoli1926.it)

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. (CalcioNapoli24)