Sinner dopo la sconfitta: “Non sono ancora al 100%, l’obiettivo sono gli U.S. Open”

Le parole dell’altoatesino al termine del match di quarti di finale a Montreal perso in tre set contro Andrey Rublev Jannik Sinner è uscito prematuramente in quel di Montreal, sconfitto ai quarti di finale in tre set da Andrey Rublev. L’altoatesino non è quindi riuscito a difendere il titolo ottenuto lo scorso anno, fattore che lo porterà tra le altre cose a perdere 800 punti nel live ranking. Al termine del match il numero uno al mondo si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti, facendo così il punto sulla sua condizione fisica e gli obiettivi futuri. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner approda agevolmente ai quarti del Masters 1000 di Montreal grazie al successo in due set (6-4, 6-3) sul mancino cileno Alejandro Tabilo, n.21 del ranking Atp. Tra i due non c'erano precedenti. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner torna in campo, dopo la sospensione del programma di venerdì a causa delle forti piogge che si sono abbattute sul Canada, e trova una vittoria convincente contro Alejandro Tabilo. Il cileno, numero 21 del mondo, è una delle sorprese di questo 2024, ma non è riuscito col suo mancino ad impensierire veramente Sinner, che ha giocato con attenzione ogni tipo di situazione. (Eurosport IT)

Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal 11:29 - Jannik Sinner è uscito malconcio dal match contro Andrey Rublev, il secondo in poche ore. (Diretta)

A Montreal Sinner batte Tabilo ed è nei quarti

L’altoatesino è apparso decisamente sulle gambe, nonostante un gioco di altissimo livello fra il secondo e il terzo set, ha prevalso la maggior freschezza del russo. Montreal (Canada), 11 agosto 2024 – Dopo il sole è ancora bufera a Montreal. (Quotidiano Sportivo)

"Tutto a posto, per gli Us Open saro' al 100%". Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si e' ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (Sport Mediaset)

L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal (Tiscali)