Napoli, che muro Buongiorno: Thuram e Lautaro annullati a San Siro
Il centrale azzurro domina nella notte di Milano, confermandosi leader della difesa di Conte Una notte di San Siro che consacra definitivamente Alessandro Buongiorno. Nel big match tra Inter e Napoli, terminato 1-1, il centrale azzurro ha letteralmente cancellato dal campo la coppia Thuram–Lautaro, confermandosi pilastro della difesa di Conte. Nella nebbia milanese, dove McTominay e Calhanoglu firmano le reti del pareggio, è il duello tra i reparti arretrati a prendersi la scena. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Il pareggio tra Inter e Napoli ha chiuso la dodicesima giornata di Serie A. La situazione lì ai vertici della classifica è davvero affollata. Il Napoli comanda a 26 punti ed è inseguito da Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio e Juventus a quota 25. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È scontro per il vertice a San Siro. Dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, questa sera l’Inter di mister Simone Inzaghi ospita alla scala del calcio quella che è la prima della classe, il Napoli dell’ex nerazzurro Antonio Conte. (Spazio Inter)
18' - Bastoni interviene in modo impetuoso su Rrahmani, il Napoli chiede un giallo. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
L’attesa è finita e lo stadio San Siro si è vestito a festa per fare da cornice a Inter-Napoli, vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto di Serie A. Il big match della dodicesima giornata di campionato ha calamitato le attenzioni della stampa nazionale e internazionale e verrà trasmessa in tutto il mondo. (CalcioMercato.it)
Rileggi live Inter-Napoli 1-1 (McTominay 23', Çalhanoğlu 42'): pari a San Siro con brivido finale (Tutto Napoli)
Ufficiale Inter-Napoli, le formazioni: Conte non cambia, Lobotka parte dalla panchina (Tutto Napoli)