Non solo Alvaro, il CorSera: "I rossoneri inseguono anche Fullkrug"

Non solo Alvaro, il CorSera: "I rossoneri inseguono anche Fullkrug" Alvaro Morata è la notizia del giorno in casa Milan: l'attaccante spagnolo sarà il nuovo numero 9 rossonero e domani (o dopodomani) effettuerà le visite mediche direttamente a Madrid dove si trova dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo e da dove partirà per le vacanze insieme alla famiglia subito dopo. Da via Aldo Rossi partirà un bonifico da 13 milioni di euro destinato alle casse dell'Atletico Madrid: tanto è il valore della clausola rescissoria inserita nel contratto di Morata. (Milan News)

Su altre fonti

Morata andrà a raccogliere l'eredità di Olivier Giroud, ma non sarà l'unico colpo in attacco per il Milan. Ibrahimovic, Moncada e Furlani sono al vaglio di un secondo bomber da affiancare allo spagnolo (Fantacalcio ®)

La grande soddisfazione di vincere e sollevare il trofeo dell’Europeo da capitano della sua Spagna, prima di godersi meritate vacanze e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Alvaro Morata è di certo uno dei protagonisti calcistici dell’estate, in campo e fuori. (MilanLive.it)

Lorenzo Focolari Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 10:10) Dopo aver chiuso per l'arrivo di Morata, il Milan sta pensando anche di prendere un altro centravanti e il tedesco può essere il nome giusto (Il Milanista)

Calciomercato Milan, non solo Morata: l'altro obiettivo per l'attacco

Il primo nome della società è il tedesco Niclas Füllkrug del Borussia Dortmund, che con l’arrivo di Serhou Guirassy potrebbe essere chiuso e vedersi limitata la sua titolarità. Non ci saranno solo Luka Jovic e Alvaro Morata al centro dell’attacco rossonero nella prossima stagione, ma anche una terza punta. (Liberoquotidiano.it)

Ecco perché sono continui i contatti tra Milan e Borussia Dortmund per il centravanti tedesco, che in giallonero ha perso la finale di Champions contro il Real Madrid. Definito l’arrivo di Morata, con il Milan che pagherà la clausola di 13 milioni di euro all’Atletico Madrid, adesso in via Aldo Rossi fanno sul serio per Fullkrug del Borussia Dortmund. (ilmessaggero.it)

L'idea della dirigenza, infatti, è quella di mettere a disposizione del nuovo tecnico Paulo Fonseca più alternative, così da poter gestire al meglio i diversi impegni da cui è atteso il Diavolo nella prossima stagione. (Today.it)