Le pagelle dell'Hellas Verona - Harroui è decisivo, Duda gigante al centro. Bravo Zanetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Harroui è decisivo, Duda gigante al centro. Bravo Zanetti VERONA-ROMA 3-2 (13’ Tengstedt, 28’ Soule, 34’ Magnani, 53’ Dovbyk, 88’ Harroui) Montipò 6 - Elegante o meno negli interventi, di sicuro è efficace. Non può nulla sulle due reti della Roma, per il resto non è chiamato a interventi straordinari. Daniliuc 5,5 - Quando Zalewski accelera dalle sue parti, corre qualche brivido di troppo e non sempre riesce a fermarlo (Dall’87’ Faraoni s. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Verona-Roma. Le sue dichiarazioni: “Penso che la fase difensiva sia un lavoro di squadra. I gol che abbiamo preso vanno analizzati, abbiamo preso gol su tante ingenuità e cose che non dovevamo prendere in questa categoria. (Pagine Romaniste)
Un goal che rimette in sesto il Verona dopo un momento di smarrimento. Giangiacomo Magnani si rende protagonista del pomeriggio del Bentegodi contro la Roma, realizzando il goal del momentaneo 2-1. Un goal convalidato immediatamente, ma che non è stato accolto con serenità da parte dei giallorossi, che lamentavano un fallo su Ndicka. (Goal Italia)
Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:57) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del Bentegodi (ForzaRoma.info)
VERONA ROMA SALZARULO- Alla fine del primo tempo di Verona-Roma i giallorossi sono stati sorpresi da una rete dubbia su calcio d’angolo. Questa ha creato uno scompiglio generale tanto da espellere il match analyst dei giallorossi. (RomaNews)
Prima del fischio d'inizio, l’ex allenatore del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn riguardo alla situazione di Dybala, sottolineando l'importanza di una gestione oculata del suo talento: "Con Dybala serve una gestione intelligente. (ilBianconero)
Successo importante per i gialloblù che si riscattano dopo 3 sconfitte di fila e salgono al 12° posto a quota 12. A regalare il successo agli scaligeri le reti di Tengstedt al 13', Magnani al 34' e Harroui all'88'; inutili per gli ospiti i gol di Soulé al 28' e Dovbyk al 53'. (Adnkronos)