"Mancano rigore e cartellino rosso": la MOVIOLA di Inter-Arsenal
Non sono mancate le polemiche nella sfida di San Siro tra Inter ed Arsenal, vinta ieri sera dalla formazione nerazzurra con la rete decisiva di Hakan Calhanoglu dal dischetto. In particolare, i ‘Gunners’ hanno contestato alla mezz’ora di gioco un mancato intervento dell’arbitro Kovács per possibile calcio di rigore sul contatto aereo tra Sommer e Merino. Un’uscita azzardata che secondo la moviola de La Gazzetta dello Sport poteva essere sanzionata con la massima punizione. (Passione Inter)
Su altri media
Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) L'Inter di Simone Inzaghi ha battuto l'Arsenal di Arteta grazie al gol di Hakan Calhanoglu (su rigore). È stata una partita di sofferenza che in quanto tale vale molto più dei tre punti conquistati. (fcinter1908)
Al termine del match Mikel Arteta , tecnico dei Gunners, commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: " La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa - dichiara in conferenza stampa - . (Tuttosport)
Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" (Eurosport IT)
"Oggi ho provato una nuova cosa - ha dichiarato nel post, col giaccone tirato su mentre la curva cantava il suo nome - ho guardato fino alla fine il portiere. La parola chiave è cecchino. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la quarta giornata della fase campionato di Champions League c'è una città in piena festa: Milano. Contro l'Arsenal il tecnico piacentino si è permesso il lusso di pensare un po' anche al Napoli, come già fatto a Manchester contro il City tra l'altro, escludendo Thuram, Barella, Bastoni e Dimarco per fare dei nomi, ma senza perdere la caratteristica che in Europa quest'anno la fa da padrona con il biscione in campo: la compattezza. (Sport Mediaset)
Dello sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. Conferenza col sorriso per Inzaghi, dopo che l'Inter ha battuto l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. (Inter-News)