Roma-Inter, le probabili formazioni: i dubbi di Inzaghi verso la sfida

Roma-Inter, le probabili formazioni: i dubbi di Inzaghi verso la sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. L'Inter di Simone Inzaghi sarà di scena all'Olimpico, in casa della Roma, in una gara che lo scorso anno diede ulteriore convinzione ai nerazzurri nella cavalcata verso la seconda stella. Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

CONFRONTO SBILANCIATO – A differenza di Mario Mattioli, che si è ritenuto molto ottimista sulla Roma contro l’Inter, Stefano Agresti è più realista e obiettivo. Il suo intervento su Radio Radio Mattino Sport e News: «Secondo me la Roma non comincia alla pari perché l’Inter è la squadra più forte del campionato e anche se non ha fatto grandi partite, mi sembra che abbia ritrovato un po’ la solidità dell’anno scorso. (Inter-News)

Il primo è in mezzo al campo dove Koné, reduce da una partita molto apprezzata con la nazionale francese, sembra favorito su Pisilli, che è un ottimo cambio da sfruttare nel secondo tempo, per affiancare Cristante. (Pagine Romaniste)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

RADIO PENSIERI, FOCOLARI: “Chi fischia Pellegrini è uno sbadato”

Roma-Inter sarà un test molto importante per la difesa nerazzurra. I numeri condannano il reparto di Simone Inzaghi, che deve assolutamente trovare una soluzione al problema. (Inter-News)

Da una parte i giallorossi reduce dal terremoto interno che ha portato all'addio di Daniele De Rossi con l'avvicendamento di Ivan Juric reduce tuttavia non da risultati esaltanti in campionato; dall'altra la formazione di Simone Inzaghi che da campione d'Italia in carica si ritrova a inseguire il Napoli capolista in quest'avvio. (CalcioNapoli24)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)