Union SG-Roma, MANCINI: "Momento triste, ma il gruppo non si tocca. Il presidente fa le sue scelte, noi concentrati sul campo" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma fa tappa a Bruxelles in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta gara della fase campionato di Europa League : termina 1-1 allo Stadio Re Baldovino. Dopo la partita il difensore giallorosso Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: MANCINI A SKY SPORT Sembra che avete perso la voglia di giocare insieme… “No, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che chiede il mister. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma vista in Belgio è una quadra malata, in piena crisi d… Anzi. (la Repubblica)
Contro la squadra belga dell’Union, che viaggia nel suo campionato al di sotto della metà classifica, giallorossi hanno confermato tutti i loro problemi, chiudendo con un pareggio che complica il cammino. (Pagine Romaniste)
Roma-Union SG 1-1, le pagelle: errore pesante per Svilar, in gol due centrali Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. (TUTTO mercato WEB)
Mancini 6,5: quando effettua le sue sortite offensive manda nel panico la propria difesa, che deve coprire la sua posizione. Il gol, però, è tutto suo con un ottimo terzo tempo in anticipo sul portiere. (Voce Giallo Rossa)
A Bruxelles finisce 1-1 tra Union Saint-Gilloise e Roma. A rovinare i piani dei giallorossi, che erano riusciti a sbloccarla grazie a Mancini nel secondo tempo, è Mc Allister che di testa su calcio d'angolo al 77' non sbaglia. (Sky Sport)
Ma il campo ha portato un altro risultato negativo. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio del match. (ForzaRoma.info)