Union SG-Roma, MANCINI: "Momento triste, ma il gruppo non si tocca. Il presidente fa le sue scelte, noi concentrati sul campo" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma fa tappa a Bruxelles in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta gara della fase campionato di Europa League : termina 1-1 allo Stadio Re Baldovino. Dopo la partita il difensore giallorosso Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: MANCINI A SKY SPORT Sembra che avete perso la voglia di giocare insieme… “No, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che chiede il mister. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Cristante 6,5 - Torna a fare il centrale e lo fa in modo convincente. Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. (TUTTO mercato WEB)
''Non ci penso - le parole del tecnico - in questo periodo mi sono concentrato sulla squadra, lasciando correre tutto il resto. I giallorossi non vanno oltre il pareggio (1-1) a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e la panchina di Juric è sempre più a rischio. (ForzaRoma.info)
Un gol che aveva regalato un momento di leggerezza, anche se la prestazione della Roma in Belgio è stata tutt'altro che positiva, un gol, quello di Mancini , che aveva regalato ai giallorossi la possibilità di galleggiare in un mare che non ammette scuse. (LAROMA24)
UNION SG ROMA ANALISI TATTICA – Alla disperata e affannosa ricerca di una vittoria esterna significativa, disperatamente attaccata alla labilità della propria guida tecnica, ormai ufficiosamente sollevata dall’incarico, la Roma fa rientro dalla trasferta in terra fiamminga con un pari che allunga un’agonia ma non cambia minimamente l’inerzia di una stagione sempre più in salita, per non dire compromessa, negli obiettivi disponibili. (RomaNews)
Roma, Mancini: " Alla prima sbavatura prendiamo gol e non portiamo a casa i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
Solo un pari per la Roma contro l'Union Saint Gilloise, l'analisi di Juric: "Risultato negativo, ma meglio un punto che però non ci soddisfa". Tanta amarezza per Ivan Juric, che fino al 77' aveva assaporato il raggiungimento di un risultato utile a uscire dall'impasse negativa in cui è da tempo piombata la sua squadra. (Goal Italia)