Union SG-Roma, MANCINI: "Momento triste, ma il gruppo non si tocca. Il presidente fa le sue scelte, noi concentrati sul campo" (VIDEO)
La Roma fa tappa a Bruxelles in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta gara della fase campionato di Europa League : termina 1-1 allo Stadio Re Baldovino. Dopo la partita il difensore giallorosso Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: MANCINI A SKY SPORT Sembra che avete perso la voglia di giocare insieme… “No, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che chiede il mister. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Mancini 6,5: quando effettua le sue sortite offensive manda nel panico la propria difesa, che deve coprire la sua posizione. Il gol, però, è tutto suo con un ottimo terzo tempo in anticipo sul portiere. (Voce Giallo Rossa)
''Non ci penso - le parole del tecnico - in questo periodo mi sono concentrato sulla squadra, lasciando correre tutto il resto. I giallorossi non vanno oltre il pareggio (1-1) a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e la panchina di Juric è sempre più a rischio. (ForzaRoma.info)
Doveva essere una festa per l'Union St. Esce fuori un 1-1 che diminuisce drasticamente le possibilità di arrivare tra le prime otto in Europa League. (ForzaRoma.info)
Una difesa che scricchiola, un centrocampo che va a singhiozzi, nonostante qualche buon segnale da Koné, una delle poche note positive della serata. Union SG – Roma, le pagelle (RomaNews)
Il Messaggero (D. Aloisi) – La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell’inizio del match. Una passeggiata solitaria sul terreno di gioco per cercare di allontanare la tensione. (Pagine Romaniste)
A Bruxelles finisce 1-1 tra Union Saint-Gilloise e Roma. Due i punti, invece, della squadra belga (Sky Sport)