Osimhen, l’agente non ci sta: la risposta alle critiche dopo il gol è virale – FOTO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Torna al gol Victor Osimhen, abile a siglare la rete dell’1-1 in Napoli-Barcellona. La reazione del suo agente, Roberto Calenda, è un tutto dire. Si ferma al pari il neo Napoli di mister Francesco Calzona, abile a debuttare in una cornice tutt’altro che facile strappando però un punto che sa di oro colato. Notevole il botta e risposta vissuto sul campo fra azzurri e blaugrana, abili ad infiammare le tribune del Maradona prima che ci pensasse Lewandowski a punire i padroni di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Gli azzurri si riconoscono per l’1 ad 1 al Maradona contro il Barcellona il diritto di cittadinanza in Champions. Temprato, resiliente. (La Stampa)

Gara non facile per gli azzurri contro il Barcellona e per il neo allenatore Calzona che ha avuto il coraggio con i cambi di crederci anche sotto di una rete, ed ora è tutto rimandato al ritorno nella città catalana Redazione – Un Napoli cuore e coraggio ed agguanta il pari. (Positanonews)

Lo spirito mi è piaciuto, i ragazzi hanno dato l’anima contro un avversario forte”. (La Gazzetta dello Sport)

inizia Lewandowski, finisce Osimhen. La rimonta azzurra, nonchè buoni tratti del match parlano di una squadra che ha dato una scossa all'inerzia riuscendo a sovvertire l'andamento che declinava in idioma spagnolo. (SSC Napoli)

Libero nell’edizione odierna è critico sulla prestazione del Napoli nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona: “Chissà se nella prima mezz’ora Francesco Calzona ha pensato «Ma chi me l’ha fatto fare?», vedendo il Napoli che guardava il Barcellona giocare. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Anguissa: "Abbiamo giocato per la squadra, bello veder segnare Osimhen" (Napoli Magazine)