Non ci sarà sciopero dei mezzi a Roma il 18 ottobre: trasporto pubblico garantito nella Capitale

Domani, venerdì 18 ottobre 2024, non ci sarà alcuno sciopero del trasporto pubblico a Roma. Atac e Cotral informano che il servizio sarà regolare lungo tutto l'arco della giornata sulla rete bus, metro e tram (Fanpage.it)

Su altri giornali

Lo sciopero dei mezzi del 18 ottobre potrebbe causare problemi e disagi negli spostamenti in diverse città italiane. A Milano, Atm ha confermato l’adesione alla mobilitazione. A Roma, invece, Atac ha comunicato di non aver ricevuto alcuna proclamazione di sciopero da parte delle sigle sindacali coinvolte nell’agitazione di carattere nazionale. (Moveo)

Lo stop è di 24 ore, ma sono esclusi i settori sanità pubblica e socio-sanitari-assistenziali, le imprese che svolgono attività ferroviarie e Rfi. Lo sciopero quindi non interessa i treni, né Autolinee Toscane e Gest, in quanto le sigle Al e Si Cobas, che hanno proclamato per la stessa giornata lo sciopero del trasporto pubblico locale, non sono presenti in azienda. (LA NAZIONE)

Nella Capitale, oltre Atac, sono coinvolte anche Roma TPL e altre aziende di trasporto come Autoservizi Troiani/Sap, Bis/Autoservizi Tuscia e Cotral. (Frosinone News)

Venerdì nero: il 18 ottobre sciopero dei trasporti anche a Monza e Brianza

Venerdì 18 ottobre è stato indetto uno sciopero nazionale da parte del sindacato SI COBAS, della durata di 24 ore, che interesserà diverse città italiane. (ilmessaggero.it)

Città Ad esclusione delle fasce di garanzia, ricordano dal Comune, “il personale non garantirà il regolare servizio dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 13.30 alle 16.30”. (Il Saronno)

Secondo le informazioni fornite da Net Trasporti, ci saranno disservizi sulle linee urbane di Monza, oltre alle linee extraurbane z307 e z314. Monza e Brianza. Venerdì nero per chi si muove con i mezzi pubblici: il 18 ottobre è in arrivo un nuovo sciopero dei trasporti, proclamato dal sindacato Al Cobas, che interesserà anche la provincia di Monza e Brianza. (MBNews)