Farming Simulator 25 – Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Farming Simulator 25, nuovo capitolo del franchise di GIANTS Software, porta la simulazione a tema agricoltura e allevamento a un nuovo stadio. E no, non c’è bisogno di andare in campagna per accorgersene. Sviluppatore / Publisher: GIANTS Software / GIANTS Software Prezzo: 49,99 euro Localizzazione: Testi Multiplayer: Presente PEGI: 12 Disponibile su: Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC (Steam) Data d’uscita: 12 novembre 2024 Ho sempre guardato altri giocare a Farming Simulator. (The Games Machine)
La notizia riportata su altri media
La nostra recensione arriverà certamente nel corso dei prossimi giorni, ma nel frattempo abbiamo avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con Martin Rabl, Head of Marketing di GIANTS Software. (Tom's Hardware Italia)
Che la serie Farming Simulator piacesse moltissimo a una grossa fetta di videogiocatori era ben noto da tempo, ma ora è arrivata un'ulteriore conferma da Farming Simulator 25 che poche ore dopo il lancio ha conquistato la vetta della top 10 globale di Steam, scavalcando PUBG: Battlegrounds, Counter-Strike 2 e Call of Duty: Black Ops 6, con un balzo impressionante di decine di posizioni rispetto ai preordini. (Multiplayer.it)
Invece, è interessante trovare sul gradino più basso del podio Baldur's Gate 3 a un anno e più dalla pubblicazione, probabilmente dovuto allo sconto del 20% sul prezzo proposto da Steam fino a pochi giorni fa. (Multiplayer.it)
Tempo di tornare nei campi con Farming Simulator 25! (Nerdmovieproductions)
Se siete appassionati di simulazione agricola, non potete lasciarvi sfuggire l'offerta esclusiva su Farming Simulator 25 disponibile su Instant Gaming. Attualmente, il gioco è proposto a soli 35,49€, con uno sconto del 29% rispetto al prezzo di listino di 50€. (Spaziogames.it)
“Per tutti gli altri, si tratta di un’opportunità rilassante, coinvolgente e orientata alla community per coltivare un nuovo hobby, approfondire conoscenze appassionanti e, infine, raccogliere la gratificante sensazione di libertà e realizzazione”. (The Games Machine)