Rai Uno riparte da “Maxima”: comincia stasera la miniserie sulla Regina d’Olanda. Anticipazioni

Rai Uno riparte da “Maxima”: comincia stasera la miniserie sulla Regina d’Olanda. Anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai Uno riparte da “Maxima”: comincia stasera la miniserie sulla Regina d’Olanda. Anticipazioni Chi è davvero Maxima Zorreguieta Cerruti? La storia (anche) controversa della borghese nata in Argentina e oggi amatissima regina consorte olandese. Nonostante il passato famigliare Di Tiziana Cialdea Una scena di Maxima, la miniserie in due puntate di Rai Uno La stagione post estiva di Rai Uno comincia oggi, lunedì 2 settembre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La serie tv in onda in due prime serate racconta l’infanzia e l’adolescenza di Màxima Zorreguieta, argentina la cui vita cambiò nel 1999, dopo l’incontro con Willem-Alexander, futuro Re dei Paesi Bassi (Tvblog)

La miniserie "Máxima" narra la storia d'amore tra Máxima Zorreguieta, una giovane argentina con una brillante carriera in economia e finanza internazionale, e Willem-Alexander, il principe d'Orange-Nassau e futuro re dei Paesi Bassi. (Today.it)

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la seconda e ultima puntata di Máxima, la mini serie che esplora la vita della regina dei Paesi Bassi, Máxima Zorreguieta. Tuttavia, dietro le luci della ribalta e i colpi di scena televisivi, si cela una realtà ben più complessa e controversa riguardante il matrimonio tra Máxima e il principe Willem-Alexander. (alfemminile.com)

Maxima Zorreguieta, regina d'Olanda: prima donna d'affari, poi sovrana. L'amore con Guglielmo più forte del «peccato originale»

Máxima, questo il titolo della miniserie basata sul romanzo Moederland: De jonge jaren van Máxima Zorreguieta di Marcia Luyten, arriva in prima tv alle 21.25 di oggi su Rai 1 e in streaming su RaiPlay a pochi mesi dalla messa in onda nei Paesi Bassi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne sono esempi il successo dei Tudors o di The Crown. Sognano le loro vite e (quasi sicuramente) ignorano il peso della corona. (leggo.it)