Thiago Motta: “Potevamo vincerla. Gatti fuori? Meglio Danilo per un motivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Inter-Juventus, rimontata di cuore e di carattere dai suoi: ecco le sue parole. Thiago Motta, nel post-partita a San Siro dopo il 4-4 finale, ha parlato di quanto accaduto in campo e della rimonta della sua Juventus ma non solo. Thiago Motta, a Sky Sport, ha dichiarato: “Dopo essere andati in svantaggio è stato complicato ma siamo rimasti in partita. Dopo il quarto gol è diventato più difficile, potevano chiudere la partita ma non l’hanno fatto. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Saranno out i lungodegenti Milik e Bremer oltre agli acciaccati Koopmeiners , Douglas Luiz e Nico Gonzalez . E proprio Motta dovrà fare i conti con numerose assenze contro la squadra di Simone Inzaghi . (Tuttosport)
Partita scoppiettante a San Siro tra Inter e Juventus , con i bianconeri sotto 4-3 a un quarto d'ora dalla fine del match. Mentre Gatti si apprestava ad entrare, mentre si allacciava gli scarpini, seguiva con lo sguardo i compagni in campo ed è stato proprio in quel momento che Thiago Motta lo ha strattonato, prendendolo per la maglia e urlandogli addosso. (Tuttosport)
Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Ballottaggio Gatti Danilo – Al termine di uno spettacolare Inter-Juventus, ricco di gol e di emozioni, ai fantallenatori e tifosi della Vecchia Signora è sorto un dubbio. Perché è stato preferito Danilo, nonostante una prestazione sotto-tono, a Gatti? (FantaMaster)
Tifosi ella Juventus già sul piede di guerra per la probabile formazione contro l'Inter di questa sera: tra i motivi del contendere c'è capitan Gatti Gatti accantonato da Motta? I numeri dicono che… (Bianconera News)
Se Kalulu è ormai un intoccabile per il tecnico, la scelta di Danilo rappresenta una dimostrazione di fiducia significativa, soprattutto alla luce dell’ultima gara di Champions League contro lo Stoccarda, in cui il capitano è incappato in una serata difficile, con un rigore causato e un’espulsione subita. (ilBianconero)