Riccardo Scamarcio a Belve, il dettaglio (quasi invisibile) dell'orecchio che ha insospettito i telespettatori

Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di 'Belve' c'è stato Riccardo Scamarcio che, oltre alle domande pungenti di Francesca Fagnani, non è sfuggito al giudizio impietoso del pubblico di Rai Due. Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Bravo, ben detto, così su Rai, a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani che non ha fatto un plissè, anzi tra una sganasciata e l’altra, secondo usi e costumi di chi si ritiene ed è inattaccabile in quanto donna e di appartenenza (Berlinguer-Gruber-Merlino-Fagnani appunto), l’intervista è proseguita in allegria sciolta. (il Giornale)

Scamarcio ha avuto un rapporto conflittuale con la scuola, cambiando vari istituti. L’attore e produttore Riccardo Scamarcio, 45 anni, è stato tra gli ospiti di ieri, 19 novembre, della trasmissione di Rai2 Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani (Tecnica della Scuola)

Tra gli ospiti della serata d'esordio anche Riccardo Scamarcio (oltre a Flavia Vento e a Mara Venier) che sullo sgabello del programma ha confessato drammi, dolori, tormenti e sogni, parlando della sua vita privata come mai prima. (Cosmopolitan)

Riccardo Scamarcio senza filtri: dalle scene hot con la Bellucci all'uso di droga

Un inedito Riccardo Scamarcio, per nulla ombroso. Ha dunque ragione Francesca Fagnani - che torna stasera, martedì, su Rai2 con il suo «Belve» in prima serata - quando dice che dopo le sue interviste graffianti le persone ne escono migliori. (Corriere della Sera)

Attore, bello, dannato e, ora, belva: queste le caratteristiche di Riccardo Scamarcio, ospite su Rai2 martedì 19 novembre alla prima puntata di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani. (la Repubblica)

L'attore non si è sottratto alle graffianti domande della conduttrice e si è raccontato senza filtri: dalle ex con tanto di sofferenza (Io Donna)