Adnkronos: Napoli, crolla palazzina per esplosione: tre bimbi e i genitori sotto le macerie

Adnkronos: Napoli, crolla palazzina per esplosione: tre bimbi e i genitori sotto le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaVoce INTERNO

Notizie dal mondo Adnkronos Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. Dalle prime informazioni sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito moglie e tre bambini. L’esplosione sarebbe avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana mentre la famiglia è residente al primo piano. (LaVoce)

La notizia riportata su altri giornali

. Sotto le macerie ci sarebbero ancora la madre dei bambini, uno dei figli e un'anziana che abitava al piano di sopra. (Tuttosport)

OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C. (Oggi Treviso)

Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Dalle prime informazioni, sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito, moglie e tre bambini. (ROMA on line)

Crolla palazzina, morta una bambina. La madre è ancora sotto le macerie

Il corpo della piccola è stato estratto dalle macerie della palazzina. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare nulla perchè la bimba era già morta. Il papà e un bambino di 2 anni sono invece stati estratti vivi. (il Fatto Nisseno)

Al primo piano una famiglia di cinque persone, marito, moglie e tre bambini, tutti sotto le macerie. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana in via Tappia al civivo numero 5. (leggo.it)

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana. (Zoom24.it)