Suicida il regista Jeff Baena, marito di Audrey Plaza, star di 'White Lotus' a Taormina e Noto

Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come 'Un weekend al limite' e 'The Little Hours', è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, noto per film indie come “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles all’età di 47 anni. Secondo quanto riportato dall’ufficio del coroner della contea di Los Angeles, la causa della sua morte è stata un suicidio mediante impiccagione. (Nordest24.it)

Dopo la conferma sulle cause della morte di Jeff Baena, regista che si è tolto la vita a 47 anni, la moglie, l'attrice Aubrey Plaza ha rotto il silenzio con una dichiarazione a PageSix: "Questa è una tragedia inaccettabile". (Fanpage.it)

“Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno offerto supporto. “Questa è una tragedia inimmaginabile”, hanno spiegato in un comunicato congiunto, l’attrice e moglie di Beana assieme ai familiari del regista suicida. (Il Fatto Quotidiano)

È morto Jeff Baena, regista e marito dell'attrice Aubrey Plaza. Tmz rivela: "Si tratterebbe di suicidio", più cauta la polizia impegnata nelle indagini

La famiglia di Baena non ha aggiunto comprensibilmente ulteriori dettagli sulla scomparsa del quarantasettenne, che si è impiccato e che era già privo di vita quando è stato trovato, tanto da essere stato dichiarato morto subito, senza nessuna possibilità di soccorso. (Vanity Fair Italia)

"È una tragedia inimmaginabile" ha scritto l’attrice e la famiglia Baena/Stern. (la Repubblica)

I media Usa citano fonti delle forze dell’ordine secondo cui il corpo di Baena sarebbe stato trovato già privo di vita da un assistente che ha chiamato la polizia. Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film come “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, è stato trovato morto venerdì 3 gennaio nella sua casa di Los Angeles (Il Fatto Quotidiano)