“Quando non lo fai sei il peggiore”: Vlahovic non ci sta, parole nettissime

Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della vittoria sul campo del Genoa. Il centravanti della Juventus ha trascinato la propria squadra verso la vittoria ed il secco 3-0 rifilato al Genoa sul campo del Ferraris ne è la dimostrazione. Dopo 4 gare a secco, tra Serie A e Champions League, Dusan Vlahovic è riuscito a ritrovare la via del gol prima dal dischetto e poi su azione dopo un pallone magico servito da Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il La Juventus, dopo tre gare finite in parità senza né segnare né subire, è tornata a vincere e l'ha fatto in maniera netta. (SpazioJ)

Genoa-Juventus si gioca a porte chiuse dopo i brutti episodi del derby di Coppa Italia e dopo lo 0-0 del primo tempo, è Dusan Vlahovic il protagonista del match: l’attaccante ritrova il gol, proprio come Lautaro nella vittoria dell’Inter ad Udine qualche ora prima e stesso numero di reti, doppietta per il serbo – due come quelli siglati in cinque partite prima di questa – , il primo su rigore e tre punti bianconeri come la terza marcatura, quella conclusiva di Francisco Conceicao. (Europa Calcio)

Mai nella storia della Juve i bianconeri avevano mantenuto la porta inviolata per le prime sei partite di Serie A. Il risultato finale è stato quello di 3-0 grazie alla doppietta di Vlahovic - tornato al gol dopo 355' dall'ultima con esultanza polemica dopo il secondo gol - e al primo centro in maglia bianconera di Conceicao, oltre alla prestazione importante, ancora una volta, del reparto difensivo. (Tuttosport)

THIAGO MOTTA a Dazn: "Molto meglio nel secondo tempo, abbiamo grandi giocatori. Vlahovic leader positivo"

PARTITA – La Juventus vince per 2-0 contro il Genoa e torna ai tre punti dopo tre pareggi consecutivi per 0-0. Altro clean-sheet, ancora 0 gol subiti in campionato, e successo fondamentale per la classifica e l’umore bianconero. (Inter-News)

Pochi timori, gioca chi merita e va più forte. Diversi i motivi. (Corriere della Sera)

Thiago Motta è stato intervistato da Dazn al termine della gara con il Genoa. Le sue parole: Nel primo tempo lenti e prevedibili, ma nel secondo tempo hai cambiato lo spartito con tre mosse vincenti: due mediani e Koopmeiners dietro la punta, Kalulu largo e Yildiz che veniva dentro. (Tutto Juve)