«Mi ha detto “tieni duro”, poi abbiamo parlato di immigrati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

La telefonata di Francesco. Quando era ministro degli Esteri, il Papa la salutò in dialetto piemontese: "Cerea". Giacomo Galeazzi roma. «Mi ha detto “tieni duro”, poi abbiamo parlato di immigrati». Emma Bonino, storico esponente dei Radicali da tempo in ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

papa Francesco ha alzato la cornetta del telefono e chiamato Emma Bonino: "Un segno di attenzione ... (Fanpage)

Ci tiene a farlo sapere, la prima donna radicale: il papa Francesco le ha telefonato per incoraggiarla a tenere duro, a combattere la sua malattia. Poi però hanno parlato ... (TOTALITA'.IT)

L'ex ministro degli esteri Bonino, parlando a Radio ... Papa Francesco ama fare sentire la sua vicinanza e non è la prima volta che si sa di telefonate a dare sostegno a persone in difficoltà. (Termometro Politico)

Questa volta a EmmaBonino, per ... Il papa telefona a Emma Bonino: «Tieni duro» -L'ex ministro ai microfoni di Radio Radicale: «Si è informato della mia saluto, gli sono molto grata». (GravinaNews)

Emma Bonino. Pannella compie 85 ... (Quotidiano.net)

A rivelarlo è stata Emma Bonino, intervistata a Radio ... bonino -Redazione- "Ieri pomeriggio ho ricevuto una tanto inaspettata quanto graditissima telefonata di sua santità Papa Bergoglio. (Articolotre)