Inter, quando arriva la firma di Lautaro sul rinnovo? L'annuncio vicino a Ferragosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, quando arriva la firma di Lautaro sul rinnovo? L'annuncio vicino a Ferragosto Lautaro Martinez è pronto a riprendersi l'Inter sulle spalle e a portarla verso nuovi successi. Nella giornata di ieri l'argentino si è aggregato alla squadra, dopo le meritate vacanze successive alla conquista della Copa America con l'Albiceleste. Avrebbe potuto stare a riposo per altri due giorni come concordato con la società, ma ha deciso di tornare prima e questo non può che far piacere ai tifosi nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi è pronto alla nuova stagione che sta per arrivare: il tecnico dell’Inter conferma Yann Sommer come portiere titolare. Per Josep Martinez però ci sarà tanto altro spazio. (Inter-News)

Ecco, l’esempio si è materializzato ieri mattina ad Appiano: Lautaro Martinez si è presentato al primo giorno di lavoro con un sorriso grande così e — soprattutto — con la forma delle migliori occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

La prima: entrare in condizione per il 17 agosto, quando l'Inter campione d'Italia aprirà le danze della Serie A 2024-25 in casa del Genoa. Si riparte dalla ThuLa — "Il bello però arriva adesso, e porta con sé due missioni. (fcinter1908)

L'Inter può sorridere: Lautaro Martinez, rientrato in anticipo dalle vacanze, è già apparso in buonissime condizioni fisiche, e nei prossimi giorni proseguirà con i lavori per rimettersi a pari con il resto dei compagni di squadra. (fcinter1908)

Tornato carico, Lautaro ora ha dieci giorni e una sola amichevole (con il Chelsea domenica prossima) per mettere nelle gambe la benzina necessaria ad affrontare il Genoa alla prima di campionato. (Fcinternews.it)

Continua la preparazione degli uomini di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, quella che vedrà i nerazzurri impegnati a difendere il tricolore cucito sul petto. Buone notizie per l'allenatore nerazzurro, due giocatori sono pronti a tornare in gruppo prossima settimana. (Spazio Inter)