Frecce Tricolori, Ignazio La Russa: "Sciacalli che si approfittano della disgrazia"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Tommaso Montesano 19 settembre 2023 Lo sciacallaggio contro le Frecce Tricolori continua e allora a difesa della Pattuglia acrobatica nazionale si leva la voce di Ignazio La Russa. «Non oso credere che ci possa essere qualcuno che tenta di approfittare di una disgrazia come questa, di un incidente come questo, per mettere in discussione una delle eccellenze italiane, a cui va tutta la mia stima e la mia profonda vicinanza in un simile momento di dolore», mette a verbale il presidente del Senato. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il fratello dodicenne di Laura Origliasso, la bimba di 5 anni morta nel drammatico incidente di San Francesco al Campo, questa mattina, 22 settembre, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. (Corriere della Sera)

Incidente Frecce Tricolori E' una testimonianza diretta dello schianto del Pony 4 pilotato dal Maggiore Oscar Del Do quella di Angelo, 49enne leinicese che sabato pomeriggio era alla guida della sua Lancia Y e stava percorrendo proprio la strada che costeggia la pista dell'aeroporto, dietro alla Ford Fiesta della famiglia Origliasso. (Prima il Canavese)

Resta in condizioni generali stabili, seguito dalle psicologhe cliniche (LAPRESSE)

L’operazione, programmata, è consistita in un innesto di tessuto amniotico da parte dei chirurghi plastici. È stato sottoposto a un intervento chirurgico il dodicenne fratello di Laura Origliasso, la bimba di cinque anni morta nell’incidente che ha coinvolto un velivolo delle Frecce Tricolori, a Caselle Torinese. (CronacaQui.it)

Esperto, conosce ogni angolo della pista e ogni stratagemma per allontanare i volatili. Nei prossimi giorni verrà sentito dalla procura di Ivrea come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta sulla tragedia di sabato scorso in cui è morta una bimba … (La Stampa)

Nella illustrazione si vede poi un aereo delle Frecce tricolori in fiamme che sta precipitando e un padre con la sua bimba in braccio che cerca di scappare: "Argh! Si salvi chi può!", "sono le Frecce tricolori!". (Liberoquotidiano.it)