Caprile a Dazn: "Kvaratskhelia un fenomeno! Rientro Meret? Decide il mister, io posso dire che..."

Notizie Napoli calcio. Elia Caprile è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Empoli-Napoli 0-1: "Kvaratskhelia è così come lo vedete anche in allenamento, ovvero un fenomeno. Non posso dire troppo su come calcia i rigori, altrimenti sveliamo cose agli avversari (ride, ndr). Sulla gara: “Ad inizio gara abbiamo fatto fatica, può succedere ma non deve più accadere. Nella ripresa siamo venuti fuori ed abbiamo vinto, siamo contenti perchè prendiamo altri tre punti fondamentali”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L’Empoli ha subito una sconfitta in casa contro il Napoli, una partita caratterizzata da un episodio controverso che ha suscitato molte discussioni. Questo risultato ha alimentato polemiche e dibattiti, in particolare riguardo alla decisione arbitrale. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo contenti della prestazione. Ci fa piacere confrontarci anche con queste realtà. (Tuttosport)

Il Napoli continua la sua corsa in campionato, conquistando la terza vittoria consecutiva con l’1-0 sull’Empoli grazie al rigore di Khvicha Kvaratskhelia. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, restano in vetta alla classifica e ora si preparano per il prossimo match contro il Lecce, in programma il 26 ottobre allo Stadio Maradona. (Napolipiu.com)

Le pagelle di Empoli-Napoli: Pezzella domina per un tempo. Muro Buongiorno, Lukaku è nullo

Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli, con il suo gol su calcio di rigore - segnato con grande freddezza contro l'Empoli - regala i tre punti alla squadra di Antonio Conte che torna al primo posto in classifica in solitaria staccando nuovamente la Juventus che ieri ha battuto la Lazio di Baroni con un autogol. (AreaNapoli.it)

Empoli-Napoli, anticipo mattutino valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 0-1 con il gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

6.5 Ismajli Salva quasi sulla linea sul colpo di testa di Buongiorno e ringhia su Lukaku. 6 Gyasi Tra i più vivaci nel primo tempo, calante nella ripresa. (la Repubblica)