Fiorentina Inter, il risultato in diretta live della partita di Serie A

"È una bellissima serata ed è bello vedere questa attesa negli occhi dei tifosi. C'è grande entusiasmo, siamo consapevoli della forza dell'Inter, ma noi vogliamo misurarci con loro per capire a che punto siamo. Come si ferma l'Inter? Facendo una partita perfetta. Per noi è un test, un confronto. Vogliamo regalare una notte magica ai nostri tifosi. Se mi aspettavo questa classifica? Onestamente no, ma siamo tutti molto ambiziosi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Bove – Sono minuti di vera apprensione quelli che si stanno vivendo nel corso di Fiorentina-Inter. C’è grande, grandissima paura e preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove, calciatore che abbandonerà il terreno di gioco in ambulanza. (FantaMaster)

Fiorentina-Inter: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN. (fcinter1908)

Contatto su Dumfries in area, no rigore per l’Inter: il commento di Marelli

Per una partita difficilissima, il tecnico viola iola, mister Palladino sceglie i “titolarissimi” (con Gudmumdsson al rientro che parte dalla panchina) e punta sulla qualità di una squadra reduce da sette vittorie consecutive in campionato e che sarà spinta dall’appassionato popolo viola con tanto di spettacolare coreografia. (LA NAZIONE)

Tutto pronto al Franchi per il big match della 14a giornata di Serie A. L’Inter vola in casa della Fiorentina per uno scontro al vertice fondamentale per fare un balzo in avanti nella corsa Scudetto, fin qui serratissima. (Passione Inter)

Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) (fcinter1908)