Ferrari, Leclerc infuriato con Sainz: il bruttissimo gesto a fine Sprint

Stando a quanto riportato dall'emittente televisiva francese Canal+, Charles Leclerc sarebbe stato autore di un bruttissimo gesto al termine della Sprint, poiché infastidito dal comportamento di Carlos Sainz. Il gesto di Leclerc I due piloti Ferrari hanno dato spettacolo nella Sprint di Austin, ma a quanto pare Leclerc non è rimasto per niente contento delle manovre al limite tentate da Sainz al fine di superarlo. (Formula1 Web Magazine)

Su altre testate

Calato il sipario sulle qualifiche del GP degli USA, 19° appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Austin, in Texas, si è tenuto un time-attack appassionante su una delle piste più difficili e complete del campionato. (OA Sport)

Il Mondiale di F1 sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti (18-20 ottobre). Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. (Corriere della Sera)

GP di Austin, Verstappen torna a vincere nella Sprint. Ottimo secondo Sainz con la Ferrari

Fra queste ci sono le due Ferrari che, sul passo gara, sono sembrate addirittura le più in palla di tutte e, se fossero partite più avanti, potevano combattere per il primo posto. La cosa lascia ben sperare per il gran premio in programma questa sera (ore 21). (ilmessaggero.it)