Francesco Oppini dà di matto: la Juve prende gol e lui reagisce così in diretta
A destra per Richardson, che scarica per Beltran, palla dentro, Ikoné, Kean in qualche modo, fa la foca, la palla resta lì, gol della Fiorentina. GOL DELLA FIORENTINAAA. Il pari dei Viola ancora una volta, perché Kean gestisce la palla in area di rigore bene, e la scarica per Sottil che fa gol. Un altro pari, un altro pari, un altro pari”. Lo dice con tutta la frustrazione di questo mondo Francesco Oppini negli studi di 7 Gold, mentre è impegnato nella telecronaca di Juventus-Fiorentina. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus conclude il 2024 con un pareggio che non fa contenti i tifosi. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha sfidato la Fiorentina di Raffaele Palladino in una partita in cui è prevalso l’equilibrio. (SpazioJ)
Prima pagina Tuttosport ha perso la pazienza: "Ma che Juve è?" (Tutto Napoli)
Di Gregorio 6 Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. (Tuttosport)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Allo Stadium, l’ultimo appuntamento del 2024 ha avuto un… TORINO. (La Stampa)
Forse per come è andata, per il momento non proprio pimpante della Fiorentina che veniva da due sconfitte e dalla perdita di un calciatore fondamentale come Bove, per gli scricchiolii che qualche impostazione tattica sta procurando, questo punto può essere considerato molto importante, alla stregua proprio di una vittoria. (Firenze Viola)