Di Lorenzo dopo la doppietta contro Israele: «La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile»

Altri dettagli:
Maltempo

Serata magica per Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio. Le dichiarazioni del difensore: «Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. Io conosco solo una strada che è quella del lavoro e in questa stagione sono partito bene sia con il Napoli che con la Nazionale. La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Panchina per Donnarumma: al suo posto c'è Vicario. Non c'è Lorenzo Pellegrini che è stato espulso nel match contro i 'Diavoli Rossi' ed è tornato subito a Trigoria per mettersi a disposizione di Juric. (ForzaRoma.info)

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top" (TUTTO mercato WEB)

Numerose le bandiere palestinesi che sventolano tra i manifestanti. Apre il corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. (Tiscali Notizie)

Udine, corteo pro Palestina in centro prima della partita Italia-Israele. FOTO

Come arriva l'Italia Gli azzurri, come detto, hanno vinto contro Israele fuori casa e con la Francia al Parco dei Principi. (GianlucaDiMarzio.com)

"Bene a sprazzi perchè non abbiamo concretizzato le tante occasioni da gol. Loro si chiudevano in area e noi, nonostante tutto, siamo riusciti a creare tante occasioni. Siamo stati una squadra anche oggi e abbiamo avuto la possibilità di fare altri gol. (CalcioNapoli24)

In testa al corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. Presenti in gran numero le forze dell’ordine che hanno blindato il percorso e la zona rossa intorno allo stadio (Sky Tg24 )