Calciomercato, le news di oggi in diretta: Juventus sempre più vicina a Todibo, il Milan blinda Theo Hernandez e Maignan. Roma, Dovbyk a un passo

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. Tuttavia l'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco da New York, dove stanotte (ora italiana) affronterà il Milan in amichevole, ha aperto le porte al prolungamento: «Quando me ne andrò, dirò che me ne andrò, ma non l'ho detto». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri aveva iniziato a seguire su Instagram il profilo ufficiale della Roma, ora sono spuntati due nuovi 'follow' a Daniele De Rossi e Lina Souloukou. Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Elgoldigital, i biancorossi stanno cambiando obiettivo per l'attacco. Il norvegese era finito anche nel taccuino di Ghisolfi, ma la Roma aveva deciso di non affondare il colpo a causa delle alte richieste del Villarreal. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma LIVE, Soulé atteso nel weekend a Trigoria, Dovbyk, c'è il sì del giocatore! Cosa manca

E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l'ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il "Cigno" di Srajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell'immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic. (ForzaRoma.info)

Dobvyk, Atletico infastidito dal cambio di rotta? La situazione descritta in Spagna (TUTTO mercato WEB)

Entra nel vivo la campagna acquisti di Ghisolfi, in una settimana è cambiato tutto. Ieri l’arrivo di Dahl a Fiumicino, tra oggi e domani sarà la volta dell’attaccante argentino. Poi mancherà solo il centravanti: resta da definire l’intesa col Girona Soule Dovbyk, rivoluzione in attacco per la Roma – (RomaForever. (RomaForever.it)