Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail sulla “strada maledetta”: morta Marica Avanzi, 27 anni

A pochissimi chilometri da casa, nel cuore della notte. La sua auto è andata a schiantarsi contro il guardrail e per lei non c’è stato nulla da fare. Marica Avanzi, 27 anni, è morta sul colpo. L’incidente è avvenuto attorno alle 2,45, sulla Ss 45bis nel territorio di Gavardo. Nel 2022, la statale che corre lungo la sponda occidentale del lago di Garda fu segnalata dall’Istat come la strada con i… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

GAVARDO. È la ventisettenne Marica Avanzi la giovane vittima del tragico incidente avvenuto questa notte sulla strada Sp 45 bis a Gavardo, in provincia di Brescia (articolo qui). Tragico incidente sulla Sp45 bis, la vittima è la 27 enne Marica Avanzi: è morta dopo essersi schiantata con la sua auto contro il guardrail (il Dolomiti)

Leggi tutta la notizia Non c'è stato niente da fare per la 27enne che la scorsa notte, intorno alle 2.30 ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro il guard rail. (Virgilio)

La dinamica è al vaglio degli inquirenti: un colpo di sonno o un errore alla guida, nessuna ipotesi è esclusa. (Fanpage.it)

Schianto con l'auto contro il guardrail, Marica Avanzi muore a 27 anni: la festa con le amiche e il terribile incidente tornando a casa

Una ragazza di 27 anni, Marica Avanzi, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la Sp45 bis a Gavardo, in provincia di Brescia. L'auto condotta dalla giovane, residente nel paese valsabbino, si è schiantata contro il guardrail: un impatto violentissimo che non le ha lasciato scampo. (Today.it)

GAVARDO. Incidente mortale questa notte a Gavardo, in provincia di Brescia: a perdere la vita, sulla gardesana occidentale Sp45 bis, una giovane donna di 27 anni. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi ma per la giovane donna non c'è stato nulla da fare (il Dolomiti)

Una giornata perfetta finita in tragedia. Marica Avanzi, 27 anni, è morta nella notte schiantandosi con l'auto contro il guardrail. Una giornata di relax, una festa con le amiche, qualche shottino. (leggo.it)