Napoli, da Lavezzi a Juan Jesus e Neres: tutti i furti ai calciatori azzurri

Notte movimentata per Juan Jesus, il difensore azzurro che è stato vittima di un “quasi” furto dell'auto nella sua abitazione a Napoli. Il calciatore brasiliano ha denunciato sui social l'atto vandalico all'autovettura attaccando gli autori del gesto. «Sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine sono secondari, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!» Ma Juan Jesus non è l'unico calciatore azzurro a essersi ritrovato vittima di malviventi negli ultimi anni. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juan Jesùs, difensore del Napoli, ha denunciato pubblicamente su Instagram il tentativo di furto della sua auto nella notte. Abitante di Posillipo, ha pubblicato un video alle 5.30 di questa mattina mostrando l’auto aperta e danneggiata. (Salernonotizie.it)

Il calciatore del Napoli Juan Jesus denuncia via social il tentato furto della sua auto, avvenuto nella notte nei pressi della sua abitazione nel capoluogo partenopeo. Furto Juan Jesus, il commento di TuttoSport (CalcioNapoli24)

"Caso Juan Jesus? È angosciante, ma non si sanno le ragioni della sua vicenda. Mi dispiace, è una situazione di sofferenza, ma perché non è andato dalle forze di polizia anziché esprimersi apertamente sui social? Le autorità avrebbero avviato subito delle attività investigative". (Tutto Napoli)

Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca"

Juan Jesus vittima di un tentato furto dell’auto, denuncia tutto sui social e interviene anche il Comune di Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Conte è nato per resuscitare le squadre di morti. E che può anche portare il Napoli a vincere lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

“Secondo le forze dell’ordine, non c’è assoluta traccia di situazioni intimidatorie ma soltanto fatti di cronaca, espressione di una criminalità predatoria che punta a beni preziosi, come possono essere considerati l’orologio di Neres e l’automobile di Juan Jesus”. (Tutto Napoli)